Skip to main content
Strutture prefabbricate

Le piscine prefabbricate fuori terra Bedendo

By 30 Luglio 2021Settembre 8th, 2021No Comments

Le piscine prefabbricate fuori terra Bedendo

Home > Blog > Strutture prefabbricate > Le piscine prefabbricate fuori terra Bedendo

L’estate porta con sé la voglia di la voglia di rinfrescarsi, divertirsi con gli amici o giocare in acqua coi propri figli. Costruire una piscina nel proprio giardino consente di fare tutto questo, senza doversi spostare e raggiungere le strutture più vicine, già abbastanza affollate nei fine settimana o troppo distanti da certe località.

La piscina è in grado di giovare a qualsiasi ambiente esterno, sia esso un’abitazione o una struttura ricettiva. Durante i mesi più caldi offre divertimento e relax, riqualificando l’ambiente in cui viene posizionata.

Nonostante sia un desiderio comune realizzarla, spesso ci si frena basandosi sull’idea che necessiti di progetti complessi e costosi. Negli ultimi anni però le tecnologie e i nuovi materiali hanno portato alla realizzazione di piscine prefabbricate: veloci da realizzare, affidabili ed esteticamente piacevoli alla vista.

I vantaggi delle piscine prefabbricate

Le piscine prefabbricate, come suggerisce il nome, non vengono edificate direttamente in loco, comportando giorni di lavoro. La loro struttura viene progettata e realizzata in una fase precedente al montaggio, il quale vedrà solamente la ricomposizione delle sue parti, il rivestimento e i dettagli.

I vantaggi dell’acquisto di un prefabbricato di questo tipo sono molteplici: si tratta di un prodotto facile e veloce da installare, resistente e realizzabile in diverse misure standard. Non è necessaria infatti un’accurata progettazione, basta scegliere tra le strutture più adatte alle proprie esigenze.

Le piscine fuori terra di Bedendo

La squadra di Bedendo Prefabbricati si è messa al lavoro per progettare e realizzare diversi modelli di piscine fuori terra. Il vantaggio principale di queste strutture è che non necessitano di scavi importanti nel terreno, appoggiandosi direttamente in qualunque punto si vogliano posizionare.

Sono antisismiche, resistenti ai tuffi e dal bordo calpestabile in finta erba. Sono inoltre in grado di abbinarsi al contesto abitativo, essendo realizzate in finto legno color noce o bianco.

Le nostre piscine sono tutte dotate di impianto di motorizzazione per il riciclo dell’acqua, che può essere installato esternamente alla costruzione. In altri modelli invece abbiamo previsto un vano contenitore pensato apposta per nascondere tali componenti, in modo da risultare gradevole alla vista.

Vuoi saperne di più sulle nostre strutture o sul loro noleggio? Chiedici informazioni!