bedendo chi siamo -esperienza

Più di 30 anni di esperienza

Bedendo Prefabbricati vanta più di 30 anni di esperienza nel settore della carpenteria e del prefabbricato in acciaio. Realizza da sempre strutture metalliche occupandosi di ogni aspetto: dai calcoli, allo sviluppo strutturale, alla realizzazione e montaggio con qualità ed efficienza.

Dov’è Bedendo Prefabbricati

Bedendo Prefabbricati si trova nella zona industriale di Crocetta di Badia POLESINE (RO) con una struttura completa di capannoni ed uffici a Vostra disposizione per ogni necessità.

bedendo-dove-siamo
bedendo-chi-siamo-realizziamo-prodotti

Realizziamo per te i migliori prodotti

Bedendo Prefabbricati realizza su misura casette giardino, box garage monopendenza e doppia pendenza, uffici prefabbricati, capannoni agricoli e industriali, monoblocchi, opere di carpenteria metallica, scale di sicurezza e strutture speciali principalmente nelle province di Rovigo, Ferrara, Vicenza, Verona, Padova, Bologna, Mantova e Modena. Bedendo Prefabbricati realizza Strutture metalliche, Capannoni e Garage garantendo le caratteristiche strutturali per le COSTRUZIONI ANTISISMICHE e in collaborazione con enti ed imprese del settore edile può fornire il servizio di Adeguamento e Consolidamento.

I nostri valori

Il nostro patrimonio aziendale risiede nel valore delle persone e delle idee, che ci identifica e ci distingue dai concorrenti.

INTEGRITÀ

ESPERIENZA
PROFESSIONALITÀ

IMPEGNO

Impegno sociale

Da sempre la nostra azienda si impegna per sostenere progetti di solidarietà, in particolar modo legati al delicato tema della fibrosi cistica, una malattia genetica piuttosto complessa che può avere un impatto significativo sulla vita di chi ne è colpito. Oggi grazie alla ricerca scientifica, le prospettive e la qualità della vita dei malati di fibrosi cistica sono fortunatamente migliorate rispetto ai decenni passati, e queste previsioni sono in continuo miglioramento proprio grazie ai progressi della ricerca, che di recente ha scoperto farmaci in grado di intervenire su alcuni tipi di mutazione del gene CFTR. La prospettiva sarà quella di bloccare sul nascere la malattia e rendere sempre più efficaci le cure di cui già disponiamo. Per questo abbiamo scelto di dare anche noi il nostro contributo affinché si possano raggiungere velocemente questi obiettivi.