Come nasce un prefabbricato Bedendo: i nostri tecnici

Come nasce un prefabbricato Bedendo: i nostri tecnici

Home > In evidenza > Come nasce un prefabbricato Bedendo: i nostri tecnici

Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo accompagnato nelle prime due fasi della costruzione di un prefabbricato, passando dalla progettazione all’incontro col commerciale. 

Oggi vogliamo parlarvi invece di cosa succede nei nostri uffici quando iniziamo un progetto, coinvolgendo i TECNICI. 

I tecnici di Bedendo Prefabbricati

Tutti i nostri prefabbricati nascono da un attento studio da parte dei nostri tecnici progettisti: architetti e geometri saranno in grado di analizzare gli aspetti legati alla progettazione di una casetta, un garage o una struttura industriale su misura. 

Guidati dal nostro commerciale, danno forma alle esigenze dei clienti, studiando le caratteristiche che renderanno la vostra struttura unica:

  • L’orientamento rispetto agli spazi esterni e il posizionamento: se adiacente ad un’abitazione, oppure libera su tutti i lati. 
  • Tipologia di materiali, in grado di garantire l’isolamento termico ed acustico quando necessario.
  • Funzioni che dovrà svolgere, prevedendo infissi ed eventuali impianti. 
  • Estetica e design.

Grazie a queste figure professionali, ti aiuteremo a realizzare il prefabbricato che desideri, riducendo le dispersioni termiche ed ottimizzando l’isolamento, garantendo comfort, sicurezza, stabilità e convenienza.

BEDENDO CONSIGLIA:

Siamo a disposizione per ogni esigenza, rispondendo ad ogni vostra domanda con puntualità. Riguardo a permessi, suggeriamo di rivolgervi sempre al vostro Comune per verificare la fattibilità e la documentazione necessaria, che variano da località a località.

Vuoi realizzare una struttura su misura? 

Contattaci!

By Tecnico